5 x 1000

Destinando il cinque per mille all’Associazione Amici di S. Benedetta Cambiagio F. per la solidarietà tra i popoli ODV potrai sostenere le nostre iniziative di solidarietà.

DONA IL TUO 5×1000
Codice Fiscale 95080120108

DONARE È SEMPLICE, BASTERÀ

1. Firmare nel riquadro sul modello della dichiarazione dei redditi ove è scritto: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D. Lgs. n. 460 del 1997”
  2. Inserire sotto la Firma il Codice Fiscale: 95080120108 dell’Associazione Amici di S. Benedetta Cambiagio F. per la solidarietà tra i popoli ODV

A proposito del Cinque per Mille

Gli ETS che hanno ricevuto il contributo devono redigere un apposito e separato rendiconto – corredato da una relazione illustrativa – nel quale va indicato in modo chiaro e trasparente quale sia stata la destinazione della somma percepita.

La redazione di questo documento deve essere effettuata entro un anno dalla ricezione del contributo.
In ottemperanza a questa disposizione l’intera somma derivante dal Cinque per Mille viene destinata a supporto di uno o più progetti definiti.

La possibilità di scelta della destinazione del 5 x mille non pregiudica quella di destinare l’8 x mille alla Chiesa Cattolica e ad altre confessioni religiose, poiché l’una non esclude l’altra.